sabato 7 marzo 2015

un aiuto nell'organizzazione... L'AGENDA!!!(+pdf)

Ben ritrovati a tutti!! torno dopo una lunga assenza parlandovi di un oggetto che è diventato parte importante della mia organizzazione generale, quindi non solo per la casa ma anche per la gestione delle mie varie attività e passioni...l'agenda! da quello che ho potuto capire la cosa sta prendendo piede, ci sono diversi blog, canali e gruppi fb in cui se ne parla..forse anche perchè si torna un pò ragazzine :)
Non vi lascio foto della mia agenda, ma il link in cui mostro ampiamente come l'ho organizzata,  sul mio canale yuotube e poi una serie di pdf che potrete stampare accanto agli altri presenti in altri post... buon divertimento!

3 commenti:

  1. Ciao, nel video sull'agenda,nella sezione casa,fai riferimento a un piano di pulizia di emergenza della durata di 6 gg,potresti condividerlo?

    RispondiElimina
  2. Siiiii! Non so perché. ...ma mi serve! In questo periodo sono impegnata in altre cose e quindi sono in costante emergenza in casa.grazie! Serena

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo.....pulizie in 6 giorni per favoreeeeeee....

    RispondiElimina