sabato 7 marzo 2015

come ho organizzato la mia agenda di casa (video)

5 commenti:

  1. Yeeeeeeee!!!! Bello il video!!!! E interessantissimo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho scoperta da poco e già ti adoro, tra pochi mesi andrò a convivere e i tuoi consigli saranno utilissimi, volevo chiederti se potresti pubblicare la lista che compare nella tua agenda , quella degli indispensabili in casa e in dispensa ...Grazie mille 😊😊

    RispondiElimina
  3. certo! sto andando a rilento perchè ho il pc rotto e con tablet e cellulare riesco a fare ben poco...ma lo farò sicurmente :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Come sempre bravissima! Volevo chiederti una cosa, ti sei ricordata dove hai trovato la tua agenda? Io ho cercato su internet e per acquistarne una che possa andare bene c'è veramente da svenarsi, la tua mi sembra davvero comoda, sia per formato che per quantità di fogli che tiene. Un bacione!

    RispondiElimina