giovedì 23 ottobre 2014

come ho organizzato la mia cucina(video)

2 commenti:

  1. questo video è molto interessante, vorre essere organizzata come te, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Sei il mio idolo!! Sarà una faticaccia tenere costantemente tutto sotto controllo, tra organizzazione, pulizia, cucina...mi piacerebbe tanto essere come te quando andrò a vivere con il mio fidanzato, per il momento non riesco a capire se ne sono capace, siamo in 5 in famiglia tra cui due fratelli disordinatissimi.. :( Continua così, anche con i menù settimanali, quello che hai postato mi piace tanto!!! Succede spesso di fare sempre le stesse cose e il tuo menù ci può essere di ispirazione!!

    Ps. Sono anche io napoletana! O comunque provincia...Brusciano, non so se lo conosci, ora però vivo a Roma. Ciaoooo

    RispondiElimina