mercoledì 16 aprile 2014

Benvenuti nel mio blog!

ciao a tutti, benvenuti nel mio nuovo blog...alcuni di voi mi seguiranno già nel blog sul cake design ledolcissimecreaziodimariagiulia ....eh si c'ho preso gusto, lo ammetto..ma in questo tratterò un argomento molto diverso..sintentizzando direi sull'economia domestica...andando nello specifico posso dire che parlerò di tecniche,segreti e suggerimenti per gestire la casa al meglio, senza troppi sforzi e con un occhio anche al portafoglio e all'ambiente. l'idea è quella di strutturare il tutto in più "rubriche" attinenti a specifici argomenti,quindi le pulizie di casa e relativi attrezzi  e metodi, l'organizzazione degli spazi di casa e uno sulla dispensa e la spesa, per restare in ambito cucina pubblicherò delle ricette sia per i pasti di tutti i giorni che per occasioni particolari, ma visto che anche l'occhio vuole la sua parte ci sarà spazio  per le decorazioni della tavola e della casa in genere, per i più piccoli idee per semplici giochi da creare in casa, e per noi stesse un angolo benessere..il tutto favorendo l'uso di prodotti naturali e la produzione casalinga di quante più cose è possibile. ovviamente tutto quello che scriverò è frutto sia della mia mente che di spunti acquisiti nel tempo, ragion per cui sono sempre ben disposta ad imparare cose nuove e a riceve consigli e pareri!
inoltre a differenza del blog di cake design questo sarà integrato da video, o meglio sarà affiancato da un canale youtube. spero che il mio lavoro sia d'aiuto e....buona visione! ;)

Nessun commento:

Posta un commento