Vi serviranno solo un po' di fondo di caffè , che potete conservare in un barattolo di vetro in frigorifero per qualche giorno, e dell'acqua in modo da creare una "pappina" che non scivoli dalle gambe. Il caffè ha un'azione stimolante per la circolazione, e se volete potenziare l'efficacia basta aggiungere un po' di cacao amaro e di sale fino. Dopo la doccia applicate questi fanghi sulla pelle umida, lasciate agire una mezz'ora magari avvolgendo le cosce con la pellicola da cucina. Prima di rilavare fate un massaggio con questa stessa pappina :) avrete una pelle liscissima e più soda. L'ideale sarebbe ripetere il tutto almeno 3 volte a settimana, non costa niente ed è efficace, testato personalmente;) fatemi sapere se la provate. Ciaooooo
Piccoli consigli e idee per rendere semplice e piacevole la cura e la gestione della casa,dalle pulizie all'organizzazione degli spazi, dalla cucina quotidiana ai grandi pranzi di famiglia, da uno spazio hobby per personalizzare momenti speciali all'intrattenimento dei più piccoli..fino a un meritato spazio dedicato al benessere ,curando anche i piccoli dettagli per coccolare tutta la famiglia in modo pratico, economico ed ecologico!
sabato 26 aprile 2014
Fanghi anticellulite con... Fondi di caffè!!!
Buongiorno e buona domenica!!! Avete già preparato il caffè?.. Non vorrete mica buttare i fondi?! Ci sono tantissimi modi per riutilizzarli e più avanti scriverò un post proprio per parlarvi di questo.. Ma per oggi visto che dobbiamo iniziare seriamente a prepararci per la prova costume, vi consiglio una ricetta facilissima e con ingredienti che avete sicuramente in dispensa, quindi a costo quasi zero, per preparare in casa degli efficaci fanghi anticellulite..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento