Ciao a tutti! eccoci ritrovati anche qui dopo un bel po' di tempo. L'occasione è l'avvicinarsi di uno dei periodi più belli dell'anno, quello natalizio.
Per tanti purtroppo diventa anche uno grande stress e una corsa a fare mille cose tutte insieme.
Per questo motivo ho elaborato una lista, il più semplice e lineare possibile, per chi è ancora in alto mare e vuole comunque cercare di arrivare alla feste con una casa piacevole da vivere e pronta ad accogliere.
é una lista pensata per chi ha pochissimo tempo, che, come vedrete , non resta legata solo alle pulizie vere e proprie, ma ingloba altri piccoli spunti organizzativi.
L'ordine è casuale, proprio per dare maggiore libertà di gestirsi al meglio senza sentire il peso di una scadenza più impostata.
I vari compiti si limitano a quei punti della casa che saranno il fulcro delle feste, come la cucina, o ad ambienti destinati all'accoglienza degli ospiti.
Se avete modo di iniziare solo ora le pulizie prenatalizie, questa lista è perfetta per voi! vi darà modo di soffermarvi solo sulle cose su cui cadrà l'occhio...per tutto il resto rimandate serenamente al nuovo anno e godetevi le feste ;)
Nessun commento:
Posta un commento